Skip to main content

Il programma del fine settimana. Esordio casalingo per la nostra prima squadra, che affronta il Monselice, vi aspettiamo in massa al Boscherai.

Finalmente è arrivato il momento di applaudire i ragazzi della prima squadra, che giocano al Boscherai e meritano un benvenuto davvero caloroso. Antipasto succosissimo con l'under 18, che gioca in anticipo sempre al Boscherai sabato pomeriggio. Viaggia, invece, l'under 16, mentre riposa l'under 14. L'under 12 gioca in casa, mentre è in trasferta il minirugby. L'under 18 femminile, infine, è a Villorba. 

serie C - domenica 21 ottobre ore 15.30 - RUGBY FELTRE - MONSELICE: esordio in casa per i nostri ragazzi, reduci dalla bella vittoria sul campo del Piave (nella foto di Jessica Puppato, Geordie Della Dora) . Il Monselice si annuncia come un XV quadrato, che ci impegnerà fino alla fine. Recuperiamo qualcuno degli assenti della prima partita, ma qualcun altro rimane ai box. In campo scenderemo, comunque, per dare il massimo. Arbitro dell'incontro è Marco Buso di Treviso.

under 18 - sabato 20 ottobre ore 18.00 - RUGBY FELTRE - CHECCO CAMPOSAMPIERO: la nostra diciotto va alla ricerca della terza vittoria consecutiva, ma non sarà facile, perché i padovani sono stati sconfitti di misura dal Riviera, realizzando, però, due mete in più degli avversari. Si gioca in anticipo al sabato sera, con calcio d'avvio alle 18 e direzione arbitrale affidata a Paolo Bucci.

under 16 - domenica 21 ottobre ore 10.00 - FTGI POLESINE - RUGBY FELTRE: difficilissima trasferta per l'under 16, che dopo il pirotenico pareggio dell'esordio con la Tarvisium, scende a Badia. Sarà senz'altro un match tostissimo, i nostri ragazzi, tuttavia, hanno carattere da vendere. Dirigerà la partita Ciprian Gajulete.

under 12 - domenica 21 ottobre ore 10.00 - raggruppamento con Mogliano, Tarvisium e Montebelluna. Al Boscherai ospitiamo il raggruppamento dell'under 12, al quale partecipiamo con due squadre. Sarà senza dubbio un momento di grande crescita per i nostri ragazzi. 

minirugby - domenica 21 ottobre ore 10.00 - raggruppamento con Montebelluna, Tarvisium e Vittorio Veneto. Il minirugby è di scena a Montebelluna e giocherà con un'under 6, due under 8 e tre under 10.

settore femminile - domenica 21 ottobre ore 11.00 - a Villorba con Stanghella, Valsugana, Benetton/Mirano, Feltre, Monfalcone e le padrone di casa. Sarà senza dubbio un appuntamento importante per le nostre Tigers.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776