Skip to main content

Nel fine settimana delle giovanili in campo solo under 14 maschile e under 16 femminile, con risultati soddisfacenti.

Nello scorso fine settimana hanno giocato solo l'under 14 maschile e l'under 16 femminile, mentre le partite delle under 18 e 16 maschili, nonché i raggruppamenti dell'under 12 e del minirugby sono stati preventivamente rinviati dal Comitato regionale.

under 14 - RUGBY FELTRE - JUNIOR PIAZZOLA 90-7: altra bella prestazione della nostra quattordici, che continua a impressionare. Nonostante la pioggia, i ragazzi di capitan Aspodello hanno messo in campo una robusta prestazione, fatta di concretezza e grossa pressione difensiva. Tanti palloni, infatti, sono stati utilizzati proprio dal recupero. Alla fine del primo tempo il match era già chiuso nel punteggio, spazio quindi ai cambi, che hanno consentito di aumentare l'esperienza dei ragazzi meno esperti, ma sempre presenti ed entusiasti agli allenamenti. Il Piazzola ha continuato a giocare a testa alta e ha anche ottenuto una marcatura sugli sviluppi di un interessante gioco al piede. Le nostre mete sono state quattordici e gli autori sono: Aspodello, Zabot, Garlet, De Cet, Sangiorgi e De Donà. Le dieci trasformazioni portano le firme di Aspodello e Zabot.

settore femminile - alla Ghirada ottimo raggruppamento under 16 per le Tigers, che hanno vinto due partite, pareggiata una e persa una. Nel match d'esordio successo per 31-0 delle nostre ragazze sulla rappresentativa Montebelluna/Trento/Oderzo. Nella seconda gara gran pareggio per 7-7 con il Valsugana, mentre nel terzo incontro vittoria del Badia per 42-7. Nella finalina per il quinto posto le Tigers si sono imposte per 49-7 sulla Benetton. Buonissima, dunque, la prestazione delle ragazze, un terzo delle quali pratica rugby da poco più di un mese.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776