Il programma del fine settimana. Al Boscherai sale il Bassano, per una classicissima della palla ovale. In casa anche under 14 e under 12.
Fari puntati nel fine settimana rugbistico sulla nostra prima squadra, che al Boscherai domenica ospita il Bassano. Impegno casalingo anche per l'under 14, già domani pomeriggio, mentre l'under 12 ospita un raggruppamento domenica mattina. Il minirugby è a Belluno, mentre le under 16 e 18, maschili e femminili, riposano.
serie C - domenica 4 novembre ore 14.30 - RUGBY FELTRE - RUGBY BASSANO: è quasi un derby ed è soprattutto una classica della nostra storia. Con il Bassano si sono giocate partite epiche, che tornano nei racconti un po' di tutti, si sono intrecciate amicizie e rispetto reciproco. Però, alle 14.30 di domenica l'ovale inizierà a rimbalzare e i nostri ragazzi andranno a inseguire un'altra domenica da protagonisti. Le due squadre arrivano all'appuntamento occupando rispettivamente la prima e terza posizione nel girone. Arbitro dell'incontro sarà Walter Agostini di Venezia.
under 14 - sabato 3 novembre ore 17.00 - RUGBY FELTRE - RUGBY VENEZIA: altro appuntamento casalingo di interesse per la nostra under 14, attesa da un avversario di spessore, capace di rifilare 90 punti al Castellana. Finora la nostra quattordici, tranne nell'esordio della Ghirada, dove si è ben comportata, ha maramaldeggiato e c'è grande curiosità per rivederla all'opera.
under 12 - domenica 4 novembre ore 10.00 - al Boscherai c'è il raggruppamento con Bassano, San Donà e Silea. Schiereremo due formazioni, che come sempre si impegneranno al 100%.
minirugby - domenica 4 novembre ore 10.00 - a Villa Montalban giochiamo con Belluno, Alpago, Villorba