Il programma del fine settimana. Big match a Castelfranco per la prima squadra, con antipasto domani dell'under 14, sempre con la Castellana. Minirugby al Boscherai.
Doppio viaggio a Castelfranco per la prima squadra e l'under 14, in un weekend in cui riposano ancora le under 18 e 16, per lasciare spazio alle selezioni. Ferma anche l'under 12, le under 10 e 8 giocano al Boscherai, mentre l'under 6 va a Treviso. Turno di riposo pure per il settore femminile.
serie C - domenica 11 novembre ore 14.30 - CASTELLANA - RUGBY FELTRE: confronto al vertice, con i trevigiani secondi in classifica e i nostri ragazzi primi. Sarà senza dubbio una partita apertissima, nella quale cercheremo di garantire con i primi otto uomini possessi di qualità per i trequarti. Sarà Alessandro Scarpa ad arbitrare l'incontro.
under 14 - sabato 10 novembre ore 17.00 - CASTELLANA - RUGBY FELTRE: stessa partita per le under 14, sempre nella città del Giorgione. La nostra quattordici cercherà di riprendere a vincere, dopo la sconfitta con il Venezia. A dirigere il match è stato designato Luca Bisetto.
minirugby - domenica 10 novembre ore 10.00 - raggruppamento al Boscherai per le under 10 e 8, che giocano con Benetton, Mogliano e Vittorio Veneto. Scenderemo in campo con due under 8 e tre under 10. L'under 6, invece, con due formazioni sarà a Treviso per giocare con la Tarvisium, il Paese e il Casale.