Skip to main content

Il punto sulle giovanili. Vittoria dell'under 14, bellissimo raggruppamento al Boscherai e ottima esperienza dell'under 6 a Treviso.

Lo scorso weekend sono scese in campo l'under 14 e il minirugby, perché per le altre formazioni era tempo di selezioni. Molto positivo il raggruppamento del Boscherai e complimenti all'under 14, vincitrice il sabato a Castelfranco.

under 14 - CASTELLANA - RUGBY FELTRE 0-83: ottimo successo esterno, in una partita nella quale gli allenatori hanno fatto alcuni cambi di ruolo, per sperimentare nuove soluzioni. Ampio spazio hanno avuto i ragazzi che si sono aggiunti quest'anno, in modo tale da consentire loro di inserirsi rapidamente e nel migliore dei modi. L'under 14 è scesa in campo con ventun giocatori, un numero che premia l'impegno di allenatori e accompagnatori per ampliare la rosa della squadra. Quindici le mete realizzate: 4 Aspodello, 3 Zabot, 2 De Donà, 2 Brandstetter (all'esordio), 1 Garlet, De Cet, La Rosa e Sangiorgi. Due trasformazioni a testa per De Donà e Garlet.

minirugby - al Boscherai è andato in scena un bellissimo raggruppamento, con Benetton, Mogliano e Vittorio Veneto. Abbiamo partecipato con due under 8 e tre under 10. Nel frattempo al San Paolo di Treviso le under 6 si sono incontrate per tanto divertimento e gioco. Anche in questo caso siamo scesi in campo con due formazioni. Ci teniamo a evidenziare l'iniziativa benefica del Boscherai, con la raccolta fondi per l'emergenza meteo di Feltre, organizzata dalle mamme del minirugby e che ha visto la generosa partecipazione di genitori e accompagnatori delle squadre presenti e la pari attività che anche alla Tarvisium hanno voluto preparare per una raccolta di denaro a favore del bellunese. Il cuore del mondo del rugby è sempre più grande. Grazie.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776