Skip to main content

Il programma del fine settimana. In campo tutte le nostre squadre, con prima squadra, under 18 e under 14 in casa al Boscherai.

Domenica molto impegnativa per le nostre formazioni, praticamente tutte impegnate. Al Boscherai sarà una domenica di fuoco, ma vanno segnalate pure le trasferte dell'under 16, del minirugby e del settore femminile.

serie C - domenica 18 novembre ore 14.30 - RUGBY FELTRE - RUGBY PIAVE: prima giornata del girone di ritorno al Boscherai, dove ospitiamo il Piave, con l'obiettivo di riprendere la marcia interrotta a Castelfranco. Un successo sarebbe prezioso per mettere in cascina punti importanti nella corsa alla poule promozione. 

under 18 - domenica 18 novembre ore 12.00 - RUGBY FELTRE - VILLADOSE: si recupera la partita rinviata il 28 ottobre, a causa dell'allerta maltempo. Sarà necessario entrare subito nel match, dopo una sosta piuttosto lunga dovuta sia al rinvio, sia all'attività delle selezioni. I nostri ragazzi hanno tutte le capacità per interpretare al meglio l'impegno.

under 16 - domenica 18 novembre ore 11.00 - RUGBY PAESE - RUGBY FELTRE: interessantissima trasferta per l'under 16, che gioca sul campo dei Canguri. Gara che si annuncia ovviamente complicata, perché il Paese da sempre ha un settore giovanile tra i migliori in Veneto, ma la nostra sedici è in crescita, nonostante anche in questo caso si venga dall'interruzione dovuta al maltempo e alle selezioni.

under 14 - domenica 18 novembre ore 10.00 - RUGBY FELTRE - ALPAGO E VITTORIO VENETO: l'under 14 ritorna in casa, dopo la trasferta di Castelfranco e punta a compiere un ulteriore passo nella crescita complessiva del gruppo. A prescindere dai risultati, spesso molto soddisfacenti, ciò che conforta è soprattutto il numero sempre maggiori di componenti della squadra.

under 12 - domenica 18 novembre ore 11.00 - alla Ghirada partecipiamo al Super12, con i padroni di casa della Benetton, Mogliano, Parma, Tarvisium, Valsugana, Villorba e Verona, grande occasione di confronto con la crema del movimento rugbistico nazionale nella formula ideata dalla Tarvisium e che ha come obiettivo la crescita complessiva del rugby di base, per età, capacità e competenze, senza dimenticare mai il divertimento.

under 10 - domenica 18 novembre ore 11.00 - ad Altichiero, in casa del Valsugana, siamo al Super10, assieme ai padovani, alla Benetton, al Mogliano, al Parma, alla Tarvisium, al Villorba e al Verona.

under 8 - domenica 18 novembre ore 11.00 - il Super8 è a Villorba, stessa formula e stesse società coinvolte delle altre caterogie.

settore femminile - domenica 18 novembre ore 11.00 - al Memo Geremia di Padova scendiamo con le Tigers under 16 e under 14, per un interessantissimo raggruppamento, altro appuntamento importante nella crescita delle nostre ragazze. 

 

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776