Il programma del fine settimana. Sarà un weekend intenso, con la trasferta a Monselice della prima squadra e le gare casalinghe delle giovanili. Viaggiano anche le ragazze e il minirugby
Domenica tostissima, con tutte le nostre squadre impegnate, chi al Boscherai, chi in trasferta. Vediamo di seguito il programma.
serie C - domenica 2 dicembre ore 14.30 - MONSELICE - RUGBY FELTRE: trasferta complicata per la distanza ma soprattutto perché l'avversario è tutt'altro che arrendevole. Si tratta di un XV che fin qui ha probabilmente raccolto meno di quanto meritasse e anche nella partita di andata, vinta poi con un rassicurante 46-16, i nostri avversari erano andati in vantaggio e rimasti a lungo attaccati nel punteggio. Guai, dunque, a sottovalutare il match. Arbitro dell'incontro sarà Federico Boraso.
under 18 - domenica 2 dicembre ore 11.00 - RUGBY FELTRE - RUGBY RIVIERA: prima di ritorno per la nostra under 18, imbattuta capolista. Il Riviera insegue in classifica e ha perso solamente con noi finora. I ragazzi hanno doti e qualità per continuare sulla strada intrapresa e il test di domenica è un bel banco di prova.
under 16 - domenica 2 dicembre ore 12.30 - RUGBY FELTRE - FTGI VALPOLICELLA WEST VERONA: si gioca alle 12.30, per consentire ai veronesi di raggiungere il Boscherai con tempi più comodi, rispetto al consueto orario delle 10. Dopo la vittoria con la Castellana, l'under 16 cerca il secondo successo in campionato, per dare continuità e risalire ulteriormente la classifica. Avversario, però, da prendere con le pinze.
under 14 - sabato 1 dicembre ore 18.00 - RUGBY FELTRE - BELLUNO - ALPAGO: giochiamo sabato un triangolare con i pari età di Belluno e Alpago, una bella occasione per confrontarci con i cugini e crescere tutti assieme.
settore femminile - domenica 2 dicembre ore 11.00 - alla Ghirada l'under 16 scenderà in campo con una squadra completa e ci saranno anche due Tigers under 14.
minirugby - domenica 2 dicembre ore 10.00 - ci divideremo con l'under 12 a Villorba e le under 6, 8 e 10 ad Asolo.