Skip to main content

Il programma del fine settimana. Il 2018 si chiude con un weekend impegnativo. La prima squadra va a Bassano, l'under 16 ospita la capolista Verona. In trasferta le under 18 e 16, il settore femminile e l'under 10.

Il 2018 si chiude con un programmino di quelli belli tosti. La partitissima si gioca a Bassano, tra i padroni di casa e la nostra prima squadra, ma anche l'impegno casalingo dell'under 16 con il fortissimo Verona non è di quelli da trascurare.

serie C - domenica 16 dicembre ore 14.30 - RUGBY BASSANO - RUGBY FELTRE: più che una partita di rugby, la sfida tra Bassano e Feltre, nella storia delle due società, ha spesso assunto contorni romanzeschi, con promozioni conquistate, salvezze raggiunte, amicizie, interminabili terzi tempi, che hanno sorriso agli uni e agli altri. Il match di domenica è certamente importante, perché con il calcio di Sacchet domenica scorsa non se n'è andata soltanto la vittoria nel derby, ma pure la matematica certezza di aver raggiunto la poule promozione, obiettivo che Sommariva e compagni cercheranno di centrare al De Danieli. Nel frattempo il successo esterno del Bassano a Castelfranco ha rimescolato e non poco le carte. Sarà Filippo Russo di Treviso a dirigere l'incontro.

under 18 - domenica 16 dicembre ore 11.00 - CHECCO CAMPOSAMPIERO - RUGBY FELTRE: la nostra under 18 cerca un'altra vittoria esterna, per portare a 8 la striscia di successi consecutivi in campionato. Ormai il girone è in saccoccia e si cerca di affinare ulteriormente i meccanismi, in vista della seconda fase. La direzione arbitrale è affidata a Lorenzo Dorigo.

under 16 - domenica 16 dicembre ore 12.00 - RUGBY FELTRE - VERONA RUGBY JUNIOR: match difficile per l'under 16, che affronta la capolista. L'obiettivo della sedici è di esprimersi con continuità per tutto l'arco della partita, perché i ragazzi hanno le capacità e sono allenati per poterlo fare.  Sarà Carlo Covini ad arbitrare la partita con gli scaligeri.

under 14 - sabato 15 dicembre ore 18.00 - VENEZIA RUGBY - RUGBY FELTRE: si gioca al Lido questo incontro complicato, che chiederà un doppio sforzo ai nostri ragazzi, quello di dover affrontare un avversario coriaceo e di doverlo fare dopo un viaggio non proprio breve. Arbitro dell'incontro è Andrea Stella.

under 10 - domenica 16 dicembre ore 10.00 - raggruppamento a Conegliano per la nostra under 10, che prima di chiudere l'anno vuole togliersi ancora qualche soddisfazione di gioco e divertimento. I nostri minirugbisti giocheranno con Conegliano, Piave, Montebelluna e San Donà.

settore femminile - duplice impegno, se non triplice, per le Tigers, impegnate sabato al Memo Geremia con un raggruppamento delle under 18 e domenica a Villorba con l'under 16 e le nostre rappresentanti under 14. Forza ragazze!

 

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776