Skip to main content

Nel weekend delle giovanili, belle prove per le ragazze dell'under 16, partita dura e risultato difficile da digerire per l'under 16 maschile a Verona.

Nello scorso fine settimana le nostre squadre giovanili hanno in parte ripreso l'attività, mentre dal prossimo weekend saranno sostanzialmente tutte in campo. Severa sconfitta per l'under 16 a Verona, mentre le ragazze a Villorba hanno ottenuto buoni risultati.

under 16 maschile - VERONA RUGBY - RUGBY FELTRE 57-0: non si cercano alibi legati alla lunga trasferta o al fatto che con i campi di casa ghiacciati non si è potuto allenare il placcaggio, perché domenica scorsa la nostra under 16 ha affrontato un avversario motivato, che voleva riprendersi il primo posto in classifica e che nel primo tempo ha espresso un ottimo rugby, evitando i punti d'incontro e cercando gli spazi che i nostri ragazzi concedevano, sfruttandoli con velocità, qualità e sostegno. La nostra sedici è andata meglio nella ripresa, allorché scrollatasi di dosso la ruggine, è riuscita a costruire qualche fase di buon rugby, subendo le ultime due mete a partita ormai conclusa. L'obiettivo è di non mollare e continuare a lavorare sodo. Questa la squadra scesa in campo a Verona: Rech, Martella, Bona, Menel, Battistel, Aspodello, Valentino, Tranquillin, Martinato, Zannini, De Gasperi, Perotto, Roldo, Minati, Milani. Sono entrati Piccolin, Conti, Turrin, Scarmin e Gurrieri. Migliore in campo Alessio Martella.

under 16 femminile - a dispetto del periodo invernale e delle logiche difficoltà, la nostra under 16 femminile si è ben disimpegnata al raggruppamento di Villorba. Le nostre ragazze hanno superato 69-0 il Trento, hanno giocato alla pari, ma perso di misura col Badia per 22-20 e poi vinto con lo Stanghella per 33-5. Nella finale meritocratica, le Tigers sono state superate dal Valsugana per 29-5, destando comunque una buona impressione.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776