Programma ridotto: giocano solo le under 18 e 14, entrambe in trasferta.
Tra neve e Sei Nazioni, il programma del fine settimana rugbistico è ancora ridotto. Giocano in trasferta l'under 18 a Valpolicella e l'under 14 a Vicenza.
under 18 - domenica 10 febbraio ore 12.00 - VALPOLICELLA WEST VERONA - RUGBY FELTRE: andiamo a San Pietro in Cariano per recuperare il match rinviato domenica scorsa. I nostri ragazzi puntano a continuare sulla strada intrapresa durante la prima fase. Si tratta in ogni caso di una partitissima, perché se la nostra under 18 ha vinto 8 partite su 8, i veronesi ne hanno vinta una di meno. Quattro le mete in più segnate dai ragazzi di Coppa e Canton, rispetto al Valpolicella e una differenza punti, di conseguenza, più ampia. Nel complesso, tuttavia, si annuncia come una partita molto equilibrata.
under 14 - sabato 9 febbraio ore 17.00 - VICENZA - ALTO VICENTINO - RUGBY FELTRE: questo pomeriggio allo stadio Gobbato la nostra under 14 disputa un gran bel triangolare, prendendo confidenza con il gioco a XV. E' un nuovo inizio e c'è senz'altro della curiosità per vedere come reagiranno questi ragazzi, molto bravi nella fase iniziale della stagione. Adesso viene il difficile, ma come diceva John Belushi: "quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare".