Si torna a pieno regime o quasi. La prima squadra gioca a San Donà , in trasferta anche l'under 18, la 14, il minirugby e il settore femminile.
Ricominciano tutte le nostre squadre, o quasi, a partire dai Seniores che saranno al Pacifici di San Donà per un match che si preannuncia subito importante. Tutte le nostre compagini saranno fuori casa, a eccezione dell'under 16, che doveva giocare al Boscherai, ma il terreno ghiacciato non consente di affrontare serenamente la partita e quindi si è optato per rinviarla d'ufficio ad altra data.
serie C - domenica 17 febbraio ore 17.00 - LAFERT SAN DONA' - RUGBY FELTRE: affrontiamo la cadetta del San Donà in posticipo alle 17, perché prima di noi, sul prestigioso terreno del Pacifici, scenderanno in campo i ragazzi di Craig Green e la Lazio, in un match valevole per il Top 12. I nostri avversari hanno sostanzialmente dominato la prima fase e hanno vinto all'esordio nella poule promozione per 30-28 col Castellana, insomma, sarà una partita difficile, anche perché i rigori dell'inverno non ci hanno consentito di allenarci sul campo. Arbitro dell'incontro sarà Andrea Parolin di Treviso.
under 18 - domenica 17 febbraio ore 11.30 - RUGBY TRENTO - RUGBY FELTRE: altra trasferta interessante per la nostra under 18, che punta ad allungare la striscia di vittorie, ma dovrà prestare attenzione ai gialloblu, reduci da un'ottima prima fase di stagione. Qualche assenza ci sarà nelle file della diciotto, ma la rosa è ampia e i ragazzi hanno sempre dimostrato di farsi trovar pronti allorquando sono stati chiamati in causa.
under 14 - sabato 16 febbraio ore 17.00 - VALPOLICELLA/1 - RUGBY FELTRE: dopo l'under 18, tocca all'under 14 viaggiare fino a San Pietro in Cariano, per affrontare il forte Valpolicella. La nostra quattordici ha davvero ben impressionato a Vicenza e cercherà di replicare la prova di sacrificio e concretezza espressa sabato scorso.
under 12 - domenica 17 febbraio ore 10.00 - anche la dodici ricomincia dopo la sosta e sarà a Cittadella, per un raggruppamento organizzato dalla società di casa.
under 10 - 8 e 6 - domenica 17 febbraio ore 10.00 - torna pure il minirugby, che sarà a Montebelluna.
settore femminile - domenica 17 febbraio ore 11.00 - con le ragazze ci dividiamo tra due campi. Le quattro under 18 saranno a Portogruaro, le dieci under 16 e le due under 14 alla Ghirada.