Skip to main content

Il programma del fine settimana. Domenica fitta di appuntamenti al Boscherai.

Si avvicina il fine settimana ed è il momento di pensare alle prossime partite delle nostre squadre. Sarà una domenica di rimbalzi ovali al Boscherai, con le nostre formazioni impegnate da mattina a sera. Grande lavoro, dunque, per i volontari della clubhouse, ai quali vanno fin d'ora i ringraziamenti di tutti noi per la loro instancabile presenza.

 

Nel campionato di serie B, la nostra prima squadra ospita domenica i Grifoni Oderzo, finora sempre usciti vincitori dalle prime due giornata di campionato. Fischio d'inizio alle 15.30 e direzione arbitrale affidata a Matteo Franco di Pordenone.

L'under 18, invece, punta al terzo successo consecutivo, ospitando domenica il Rugby Piave, con fischio d'inizio leggermente posticipato rispetto al solito, visto che sarà dato alle 11.30. Arbitro dell'incontro sarà Giulio Maratini.

L'under 16, viceversa, inizia domenica l'avventura nel gruppo 2 del campionato di categoria, attendendo un prestigioso avversario come il Rugby Casale. Squadre in campo alle 10.00 e a qualcuno verrà in mente che con la maglia del XV trevigiano nel passato hanno giocato pure, tra gli altri, due autentici monumenti del rugby mondiale, come Zinzan Brooke e Chester Williams. A dirigere il match sarà Andrea Bosio.

L'under 14 sarà in trasferta, ospite della Scuola rugby Dosson, ideata e voluta da quel Valter Cristofoletto, che oltre a esser stato un autentico monumento della nostra nazionale, è stato pure allenatore della nostra prima squadra nella stagione 2006/2007. A Silea, dove si disputerà la partita, fischio d'inizio sabato alle 17. E' stato designato come direttore di gara Giacomo Foresto.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776