Il programma del fine settimana. Sabato la prima squadra a Villorba e l'under 16 al Boscherai. Domenica in campo il minirugby.
Torna in campo la serie B, che sabato alle 18.30 a Villorba recupera il match non disputato domenica 6. Anticipa domani anche l'under 16, che attende al Boscherai la Tarvisium. Di scena pure il minirugby, impegnato domenica a Villorba.
serie B - sabato 19 novembre ore 18.30 - VILLORBA RUGBY - RUGBY FELTRE: si torna a giocare sul terreno di una delle formazioni migliori del girone. Il Villorba è in corsa per un posto ai play off, a noi i punti servirebbero maledettamente per conquistare una posizione tranquilla in classifica. Il girone è equilibratissimo, a parte il Petrarca, per cui i punti salvezza vanno cercati un po' ovunque, anche contro avversari che sulla carta dovrebbero essere superiori.
under 16 - sabato 19 novembre ore 17.30 - RUGBY FELTRE - RUGGERS TARVISIUM: ospitiamo al Boscherai un avversario forte, fin qui sempre vincitore e leader del girone meritocratico. I nostri ragazzi faranno di tutto per dimenticare le ultime due partite e render dura la vita alle magliette rosse.
minirugby - domenica 20 novembre ore 10.00: torna in campo anche il nostro minirugby, impegnato su due diversi fronti. Le under 8 - 10 e 12 saranno a Villorba per un raggruppamento che vede la presenza anche del Monselice. Cinque saranno le squadre del Feltre. L'under 6, invece, parteciperà al Festival di Paese, dove ci presenteremo con undici bambini.