Skip to main content

Il programma del fine settimana. Domenica tutti al Boscherai per la prima squadra. In trasferta le giovanili e tornano in campo anche le ragazze.

Torna in campo al Boscherai la prima squadra, che ospita domenica alle 14.30 l'Amatori Mogliano. Andrea Barp e i suoi ragazzi hanno bisogno di rugbistico sostegno, loro in campo danno sempre tutto, ma certamente sentire vicini i propri sostenitori aiuta e non poco. L'under 18 riposa, mentre l'under 16 giocherà domani mattina a Oderzo. 

 

serie B - domenica 4 ore 14.30 - RUGBY FELTRE - AMATORI RUGBY MOGLIANO: non sarà una partita facile, ma in B non ce ne sono. Siamo stati capaci di imporre l'unico stop ai Grifoni Oderzo, per cui siamo nelle condizioni di potercela giocare con tutti o quasi, almeno in casa. Andrea Barp recupera qualche assente del recupero di Villorba, come capitan Bortolot, Enrico Perotto, Strappazzon, Corso e Zannin. Dalla diciotto viene convocato in prima squadra il trequarti centro Lorenzo Criveller. Arbitro dell'incontro sarà Enrico Dardani di Frassinelle.

under 16 - domenica 4 ore 10.00 - GRIFONI ODERZO - RUGBY FELTRE: trasferta complicata per i nostri ragazzi, che non vincono da ormai quattro partite. L'avversario è di quelli forti, noi dovremo replicare la prova espressa con la Tarvisium. Dirige l'incontro Alessandro Scarpa.

under 14 - domenica 4 ore 10.00 - RUGBY BELLUNO - RUGBY FELTRE: per la nostra quattordici in programma c'è il derbissimo con il Belluno. Si gioca a Safforze, con calcio d'avvio alle 10 e direzione arbitrale affidata a Stefano Introvigne.

femminile - domenica 4 ore 11.00 a Mirano: tornano in campo anche le nostre ragazze, sempre più numerose. Questa volta scendono a Mirano in otto, sette under 16 e un'under 14. Giocheremo con  Mirano, Alpago, Este, Trieste, Jesolo, Villorba, Benetton, Valsugana, Badia, Riviera, Monfalcone e Montebelluna. 

domenica 4 ore 10.30: una domenica bestiale per il nostro minirugby, perché giochiamo all'interno del Super X con Tarvisium, Benetton, Valsugana, Mogliano, Villorba, Verona e Parma. Mandiamo in campo due under 8 a Villorba, due under 10 ad Altichiero e un'under 12 a Mogliano.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776