Il programma del fine settimana. La prima squadra a Padova con il Cus, in casa l'under 16.
Dopo la splendida vittoria con l'Amatori Mogliano, la nostra prima squadra domenica è ospite del Cus Padova. Gioca in casa l'under 16 con il Paese, mentre viaggiano under 18, under 14 e settore femminile. Domenica di riposo per il minirugby, tranne che per l'under 10, di scena a Segusino.
serie B - domenica 11 ore 14.30 - CUS PADOVA - RUGBY FELTRE: trasferta storicamente difficile quella sul campo degli universitari patavini. Capitan Bortolot e compagni cercano i primi punti in trasferta, contro un avversario che ci precede di due punti. Arbitro dell'incontro sarà Markus Dosti di Colleferro.
under 18 - domenica 11 ore 11.00 - RIVIERA - RUGBY FELTRE: la "diciotto" scende a Riviera, con l'obiettivo di proseguire sulla strada intrapresa. Gara complicata, perché i rivieraschi sono un avversario quadrato, ma la nostra under 18 finora si è ben comportata e vuole continuare l'inseguimento del Montebelluna. Direzione arbitrale affidata ad Alberto Favaro.
under 16 - domenica 11 ore 11.00 - RUGBY FELTRE - BADIA: l'under 16 tenterà in tutti i modi di tornare al successo domenica prossima con il Badia. Gli ospiti si sono issati fino al quarto posto, mentre i nostri sono fermi ai nove punti conquistati nelle prime due giornate. Sarà Lorenzo Dorigo ad arbitrare la partita del Boscherai.
under 14 - sabato 10 ore 17.00 - CASTELLANA/1 - RUGBY FELTRE: la nostra "quattordici" gioca a Castelfranco Veneto, con un avversario forte. I ragazzi allenati da Coppa stanno giocando un gran rugby, per cui sarà senz'altro una bella partita. Per dirigere il match è stato designato Andrea De Bortoli.
minirugby - domenica 11 ore 10.00 - al raggruppamento di Segusino giocherà solo la nostra under 10, mentre le altre squadre osservano una domenica di riposo.
femminile - domenica le ragazze saranno a Villorba. Aumentiamo ancora i numeri, perché questa voltra andremo in campo con sette under 16 e due under 14. In bocca al lupo ragazze!