Skip to main content

Le Tigers protagoniste a Villorba

Crescono, eccome se crescono le nostre Tigers, nei numeri ma anche nella confidenza al rugby e quindi nei risultati. Guidate da Carlo Turrin, le nostre ragazze hanno partecipato al raggruppamento di Villorba disimpegnandosi molto bene.

 

Le sette under 16 hanno giocato assieme al C'è l'Este, affrontando nel loro girone autentici squadroni, come le padrone di casa del Villorba, il Valsugana, la Benetton Treviso e il Sile. I risultati passano in secondo piano, ma oltre alla vittoria colta sulla Benetton, le Tigers hanno giocato tutte partite equilibrate e combattute. Manca ancora un po' di esperienza e quel tocco di malizia che alla fine avrebbe reso più pingue il bottino, ma non va mai dimenticato che le nostre ragazze giocano a rugby da tre mesi. Soddisfazione anche per le nostre due under 14, aggregate al Villorba, con Giulia Turrin addirittura premiata come miglior giocatrice del raggruppamento under 14.

Questi i risultati delle under 16: Villorba - Feltre Este 4-2, Valsugana - Feltre Este 6-3, Benetton - Feltre Este 2-5, Sile - Feltre Este 5-4.

Queste le ragazze scese in campo: under 16 - Annalisa Turrin, Clio Forlin, Elena Boschet, Giulia Ventolini, Silvia Tranquillin, Alessandra Lucca e Lucia Gubert; under 14 - Giulia Turrin e Denisa Jakab Gyongyosi.

 

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776