Skip to main content

Bella prova per le nostre Tigers a Montebelluna.

Bellissima prestazione delle nostre Tigers al raggruppamento di Montebelluna, dove abbiamo giocato con la under 16, mentre le nostre under 14 sono scese in campo con il Villorba.

 

La "sedici" ha affrontato il raggruppamento con una squadra al completo, rafforzata da due ragazze del Portogruaro. I risultati ottenuti sono lusinghieri, perché abbiamo vinto con il Montebelluna, pareggiato con la Benetton/Este, imponendoci poi ai calci piazzati, infine abbiamo perso con la corazzata Valsugana, ma lottando allo spasimo delle forze. Le vittorie ottenute dimostrano che le Tigers hanno davvero un gran potenziale, considerando pure che negli ultimi due mesi si sono allenate su campi ghiacciati. Queste le ragazze schierate a Montebelluna: Annalisa Turrin, Elena Tarulli, Elena Boschet, Giulia Ventolini, Sara Fiammengo, Alessandra Lucca, Lucia Gubert.

Nell'under 14 le nostre Giulia Turrin, Denisa Gyongyosi Jakab e Siria Melchiorri hanno giocato  con il Villorba, vincendo tutte le partite, scendendo pure in campo sempre da titolari. La bella domenica è stata completata dalla convocazione di Giulia Turrin nella selezione under 14 del Comitato Veneto che sabato e domenica prossimi parteciperà al torneo Caligiuri di Roma.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776