Skip to main content

Sconfitte di misura per le under 16 e 14 ma con buone prestazioni.

Perdono l'under 16 a Casale e l'under 14 in Alpago, ma tutto sommato con prestazioni che sotto il profilo del gioco hanno rassicurato gli allenatori.

 

Sul terreno di Casale la nostra sedici viene superata per 29-17. I nostri ragazzi non hanno trovato le contromisure per fermare il fortissimo numero 8 avversario, autore di tre segnature e in grado di rompere un'infinità di placcaggi, nel contesto di una partita dove il Feltre ne ha messi a segno comunque sessantatre (!!!). Di Bellani, Pietro Dall'Agnol e Fent le nostre mete, con una trasformazione di Garlet. Lo staff tecnico evidenzia come aspetto negativo i cali di concentrazione, perché quando i ragazzi rimangono sul pezzo e giocano di squadra, mettono in mostra belle manovre e una difesa efficace. Da tre settimane anche Beppe Iacono sta collaborando, lavorando con la "sedici" sull'aspetto della tecnica individuale e i passi avanti si notano. Lo staff tecnico è convinto che la strada da compiere sia lunga, ma che sia quella giusta, con l'obiettivo di formare atleti, anche a scapito dei risultati. Michele Beppiani è stato il man of the match, al rientro dall'infortunio al gomito. "Favaro of the match" è stato indicato Salvatore Toto Stefani, autore di sei placcaggi. Esordio stagionale per Vendrami e Tanzariello. Questa la squadra scesa in campo a Casale: De Girardi, Girardini, Beppiani, Pietro Dall'Agnol, Capizzi, Paolo Busetto, Garlet, Bellani, De Bastiani, Pietro Busetto, Peloso, Gurrieri, Stefani, Domeneghetti, Del Monego. Sono entrati: Steni, Andrighetti, Vendrami, Tanzariello, Fent.

A Puos d'Alpago, invece, l'under 14 è stata superata per 31-24, esprimendo comunque un bel rugby. Quattro le segnature realizzate dai nostri ragazzi, ciascuna delle quali da un marcatore diverso. L'Alpago si è fatto preferire sul piano fisico, mentre la nostra "quattordici" ha giocato un buon rugby, soddisfacendo lo staff tecnico.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776