Skip to main content

Il settore femminile protagonista in Alpago e con il Villorba: Tigers da applausi.

Domenica impegnativa per il nostro settore femminile, alle prese con la coppa Italia seven per le nostre ragazze che vestono la maglia del Villorba e con il raggruppamento in Alpago per under 16 e under 14.

 

Nella tappa di coppa Italia a 7 seniores, svoltasi a Montebelluna, la pattuglia feltrina in maglia gialloblu (nella foto più sotto Villorba e Trento) è in un sol colpo raddoppiata, perché ad Asja Fent e Arianna Zollet si sono aggiunte Viviana Lotto e Silvia De Girardi, al debutto. Il Villorba ha inizialmente perso 4-2 con il Montebelluna e 3-2 con il Vicenza, per poi impattare 3-3 con il Trento, imponendosi  ai calci per 2-1 e, infine, per vincere 5-1 con il Mirano, grazie anche a una meta di Silvia De Girardi.

Nel raggruppamento di Puos d'Alpago, invece, valido per le categorie under 16 e under 14, le Tigers, con la nuova sgargiante casacca da gioco, come si può vedere in foto, hanno ben impressionato. Questi i risultati delle under 16: Feltre-Sile 5-4, Feltre-Benetton/Portogruaro 4-1, Feltre-Alpago 2-3, Feltre-Villorba 2-8. Le prestazioni sono state migliori di quanto già non dicano i risultati, perché le nostre ragazze avevano pochi cambi e poca esperienza, al cospetto di avversarie più numerose ed esperte. La stessa partita con il Villorba, seppur persa nettamente, ha fornito indicazioni a tratti incoraggianti. Queste le ragazze scese in campo per il Rugby Feltre: Annalisa Turrin, Giulia Ventolini, Elena Tarulli, Elena Boschet, Alessandra Lucca, Silvia Tranquillin, Clio Forlin, alle quali si è aggiunta un'atleta del Montebelluna.

Le under 14, invece, hanno giocato assieme a Villorba e Alpago, pareggiando tutte e tre le partite che le hanno viste impegnate con Benetton/Jesolo e Valsugana. Da evidenziare  le due mete messe a segno da Erika Campigotto e Giulia Turrin, assieme alle quali hanno giocato pure Siria Melchiorri e Jeakabi Gyongyosi.

 

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776