Skip to main content

Le Tigers si fanno onore nel raggruppamento di Padova e alla tappa di coppa Italia seven!

Continua a mettere esperienza in cascina il nostro settore femminile che nello scorso fine settimana è stato impegnato nel raggruppamento di Padova e nella tappa di coppa Italia Seven di Montebelluna.

 

Under 16 e under 14 - al Plebiscito sono scese in campo cinque Tigers nella categoria under 16, aggregate alla Benetton Treviso. Le ragazze sono partite male, ma si sono subito rialzate, mettendo in difficoltà le squadre più forti del girone. Pur senza il conforto del risultato, le prestazioni hanno fornito segnali incoraggianti per il futuro. Le avversarie sono state il Villorba, il Badia, il Valsugana e l'Alpago. Le nostre rappresentanti erano: Clio Forlin, Lucia Gubert, Alessandra Lucca, Annalisa Turrin e Giulia Ventolini. Le rivedremo il 19 a Badia al gran completo e quindi come Rugby Feltre. 

Le under 14 hanno giocato aggregate a Villorba e Alpago, vincendo con la Benetton e perdendo con il Valsugana. Le Tigers impegnate in questa categoria sono state Giulia Turrin, Erika Campigotto e Siria Melchiori.

Seniores - a Montebelluna è andata in scena la tappa di coppa Italia Seven, alla quale le nostre ragazze seniores hanno partecipato con la maglia del Villorba.Vittoria per 3-1 con il Trento, per 6-1 con il Venezia e pareggio per 3-3 con il Vicenza, insomma risultati ottimi e di assoluto prestigio. Una domenica ricca di soddisfazioni per le nostre Tigers, sempre più affiatate e combattive assieme alle compagne trevigiane. 

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776