
In trasferta prima squadra, under 16 e Tigers, al Boscherai under 14 e minirugby
Sarà un fine settimana delicato per le nostre squadre, quello nel quale siamo appena entrati. La prima squadra gioca una partita importante e difficile a Bergamo, così come si annuncia bella tosta pure la trasferta della sedici sul campo della Tarvisium. Al Boscherai questo pomeriggio gioca l'under 14 e domani ospitiamo il primo raggruppamento del 2017. Il settore femminile sarà a Badia. Turno di riposo per l'under 18.
serie B - domenica 19 marzo ore 14.30 - RUGBY BERGAMO - RUGBY FELTRE: sul campo del Bergamo sono in palio punti salvezza. I nostri ragazzi stanno bene e hanno le qualità per spuntarla, ma sarà sicuramente una partita difficilissima. Sarà Federico Vedovelli di Sondrio ad arbitrarla.
under 16 - domenica 19 marzo ore 10.00 - RUGGERS TARVISIUM - RUGBY FELTRE: match piuttosto difficile pure per la nostra under 16, che gioca con le magliette rosse trevigiane al campo San Paolo. La Tarvisium è seconda in classifica a un punto dalla capolista Oderzo. Arbitro dell'incontro è Alessandro Scarpa.
under 14 - sabato 18 marzo ore 17.00 - RUGBY FELTRE - ALTOVICENTINO: turno casalingo, invece, per l'under 14, che ospita questo pomeriggio l'Altovicentino, con direzione arbitrale affidata ad Andrea De Bortoli.
settore femminile - domenica 19 marzo ore 11.00 - le nostre ragazze saranno impegnate su due campi, perché le seniores, aggregate al Villorba, giocheranno a Trento, mentre le under 16 saranno a Badia.
minirugby - domenica 19 marzo ore 10.00 - primo raggruppamento casalingo del 2017, con i nostri miniruggers che giocheranno con Vicenza, Selvazzano e Black Bears di Borgo Valsugana.