Skip to main content

Scontro salvezza per la prima squadra al Quaggia di Mogliano, in casa solo l'under 16, viaggiano tutte le altre squadre

Trasferta importante per la nostra prima squadra, che domani sarà al Quaggia di Mogliano, alla ricerca di punti salvezza. In casa gioca solamente l'under 16, che però dovrà vedersela con la capolista Oderzo. Derby in Alpago per l'under 18, mentre il minirugby sarà al torneo di Rubano. Per il settore femminile, invece, trasferta a Trento. L'under 14 non gioca per la rinuncia dell'Este, per loro solo un'amichevole questo pomeriggio.

 

serie B - domenica 2 aprile ore 15.30 - AMATORI MOGLIANO - RUGBY FELTRE: con il second XV del Mogliano ci si gioca punti importanti per la permanenza in B. Le prestazioni dei nostri negli ultimi tempi sono state veramente confortanti, ora si tratta di raccogliere le soddisfazioni del tantissimo lavoro svolto. Sarà Andrea Poluzzi di Reggio Emilia a dirigere l'incontro del Quaggia.

under 18 - domenica 2 aprile ore 11.00 - ALPAGO RUGBY - RUGBY FELTRE: altra partita bella tosta per la nostra under 18, capace di vincerne sei di fila, ma con il Casale sempre alle calcagna. L'ultima volta al Comunità montana incassammo una sconfitta dura da digerire, sicuramente i ragazzi vorranno rifarsi. Direzione arbitrale affidata a Paolo Valbusa.

under 16 - domenica 2 aprile ore 11.00 - RUGBY FELTRE - GRIFONI ODERZO: al Boscherai arriva la capolista del girone Meritocratico. Insomma, match complicato per la sedici, ma la crescita si misura anche in partite così. Arbitro dell'incontro sarà Filippo Morandin.

minirugby domenica 2 aprile ore 10.00 - tutte le nostre squadre sono impegnate nella grande festa del torneo di Rubano, giunto alla sua quattordicesima edizione.

settore femminile - domenica 2 aprile ore 11.30 - a Trento saliamo con nove under 16 e quattro under 14, record di presenze per le nostre Tigers!

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776