Skip to main content

Tutti al Boscherai per sostenere la prima squadra! Impegno importante anche per l'under 18 a Oderzo.

Nel fine settimana spicca in particolar modo la partita casalinga della nostra prima squadra, che ospita il Rubano, è un match fondamentale e i ragazzi hanno bisogno del sostegno di tutti. Trasferta delicata pure per l'under 18 a Oderzo, mentre l'under 14 gioca in casa. Questo pomeriggio, invece, l'under 16 sarà a Belluno per un triangolare tutto Dolomitico!

 

serie B - domenica 30 ore 15.30 - RUGBY FELTRE - RUBANO: partita importantissima se non decisiva per i nostri ragazzi, che hanno dato tutto ma ancora non è stato sufficiente per garantire la permanenza in B anche l'anno prossimo. Bisogna vincere le prossime due partite casalinghe, che saranno pure le ultime due della stagione. Enrico Perotto e compagni hanno bisogno del tifo di tutti gli appassionati della palla ovale feltrina, per superare anche quest'ostacolo. Direzione arbitrale affidata a Giorgio Sgardiolo di Rovigo.

under 18 - domenica 30 aprile ore 10.30 - GRIFONI ODERZO - RUGBY FELTRE:  difficile trasferta per la nostra diciotto, reduce dal bel successo sul Montebelluna. I Grifoni sono una formazione fisicamente forte e quadrata. Servirà un'altra grande prestazione. Arbitrerà Luca Zanatta.

under 16 - sabato 29 aprile - finito il campionato, la nostra under 16 chiude la stagione con il triangolare con Alpago e Belluno, che si gioca questo pomeriggio a villa Montalban. 

under 14 - sabato 29 aprile ore 17.00 - RUGBY FELTRE - SCUOLA RUGBY DOSSON CASIER: match casalingo anche per la nostra quattordici, che attende la Scuola rugby di Dosson Casier. Arbitro dell'incontro sarà Andrea De Bortoli.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776