full screen background image

“A rugby si gioca con le mani e con i piedi, ma in particolare con la testa e con il cuore.” DIEGO DOMINGUEZ

Il Rugby Feltre è lieto di comunicare di aver definito il quadro dei tecnici e degli educatori che dal minirugby fino alla prima squadra si occuperanno dei nostri ragazzi nella prossima stagione sportiva, per la quale molti dei nostri tesserati si sono già messi al lavoro. Procediamo, perciò, con un'indicazione che cercherà di essere la più completa possibile degli allenatori ed educatori, precisando che lo staff complessivo della società è completato poi dagli accompagnatori e dalle persone che si occuperanno anche degli aspetti organizzativi per ciascuna squadra e per ciascun settore.

 

Prima squadra: Gerardi

Under 18: Sartor, Canton e Conte

Under 16: Coppa, Dall'Agnol, Piolo

Under 14: Zatta e Zannin

Under 12: Cappelletti, Valentino, C. Turrin e Righes

Under 10: Turra, Noventa, Vieceli, Reato, Beppiani

Under 8: Fusinato, Rech, De Zordi, Gaio

Under 6: Troian, Turra, A. Turrin, Ventolini

Settore femminile

under 16: C. Turrin e D'Incà

Il settore relativo alla preparazione atletica avrà in Zancanaro il coordinatore per la prima squadra e il settore giovanile, nonché responsabile della palestra. I preparatori per gli aspetti motori e coordinativi del settore minirugby saranno Perer e Rech. Balladore si occuperà di tali aspetti per il settore femminile.

Gobbi sarà il coordinatore dell'area tecnico sportiva del minirugby, mentre Cappelletti e Gabrielli saranno i direttori di raggruppamento. 

Per quanto riguarda la parte organizzativa del minirugby, in attesa di completare i quadri anche con gli accompagnatori, Coppa sarà il referente societario, Cappelletti e Gobbi saranno i coordinatori dell'area organizzativa, Ventolini sarà il responsabile della logistica, Secco e Guadagnin i responsabili della segreteria e dei trasporti. Antonetti sarà il dirigente responsabile del settore femminile. Il settore seniores e juniores a sua volta avrà responsabili con analoghe competenze, che andremo a indicare in seguito.

 

© 2016 ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776

Sponsored by Partita Tripla