Skip to main content

Il successo nel derby e il pareggio in rimonta dell'under 18. La vittoria dell'under 16 e le buone prove a 7 dell'under 14. E' stato un bel weekend.

Abbiamo vissuto un bel fine settimana, concluso con la vittoria nel match con il Belluno, ma passato attraverso tante altre belle prestazioni delle nostre squadre.

serie B: RUGBY FELTRE - RUGBY BELLUNO 32-12 partita decisa nel primo tempo dalla doppietta di Francesco Rech e dalle mete di Enrico Perotto e Andrea Garlet. I punti dalla piazzola sono di Francesco Rech e Giorgio Aspodello. I nostri ragazzi hanno disputato una prestazione concreta, hanno segnato nel primo tempo, mettendo subito in chiaro le loro intenzioni e hanno difeso con ordine e anche sufficiente discplina, quando è stato necessario. Ha assistito al derby un'ottima cornice di pubblico.

under 18: RUGBY FELTRE - PADOVA RUGBY 29-29 è stata una bella partita, che la franchigia provinciale ha recuperato nel finale, sotto di un uomo e in svantaggio per 29-22. La partita è anche stata segnata dall'infortunio patito da Lorenzo Pilat, in occasione della meta realizzata. A Lorenzo rinnoviamo i nostri migliori auguri per vederlo in campo il prima possibile. Le marcature bellunesi sono di Cesa, Pilat, De Toffol e De Cet, quest'ultimo autore di una doppietta, compresa l'ultima meta di intercetto a cronometro ormai rosso.

under 16: RUGBY FELTRE - CUS PADOVA 22-10 la prova dei Tori ha scaldato una serata fredda. L'under 16 ha avuto ragione del Cus Padova con una prestazione solida, di sostanza. Dopo un avvio equilibrato, al 20' sono i nostri ragazzi a passare in vantaggio, grazie a un calcetto a seguire di Leonardo Bellani, raccolto da Mattia Zabot, che ha anche trasformato dalla piazzola. Il ritmo dei granata sale di tono e va a segno Damiano Turra all'ala. I cussini replicano a inizio ripresa, accorciando sul 12-5, ma è ancora l'imprendibile Turra a seminare avversari e concludere in area di meta un coast to coast da applausi. Il pack vuole dimostrare di essere al pari dei trequarti e sull'azione della maul tocca ad Alberto Rebuli siglare la quarta meta feltrina. Nel finale di partita il Cus Padova rende meno amara la sconfitta con la seconda marcatura della sua partita.

under 14: a Segusino i nostri ragazzi hanno giocato nella specialità a sette e si sono espressi con buon profitto. Hanno vinto per 21-14 con i padroni di casa del Valdobbiadene, grazie alle tre mete segnate da Nardo, tutte e tre trasformate da Pilat. Nella seconda gara i nostri Torelli si sono imposti per 70-0 nei confronti del Belluno, grazie allle triplette di Nardo e Pilat e alle mete di Fent, Miola, Bogo e Coppa, alle quali si sono aggiunte le trasformazioni di Pilat. Nell'ultima partita, invece, il Vittorio Veneto si è imposto per 33-7, giocando molto bene. Per i nostri ragazzi una meta di Pilat, dallo stesso trasformata.

 

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776